Sala Astràgali – Lecce
Nuovo appuntamento mercoledì 22 gennaio alle 20,30, nella Sala Astràgali a Lecce, con “Cabaret Politik“, il “non-format” inedito e originale ideato da Davide Morgagni, scrittore, attore, regista e drammaturgo, realizzato in collaborazione con Astràgali Teatro.
Una performance teatrale alternativa, in cui sul palco si susseguono diversi artisti, interpreti di “comizi” insoliti e irriverenti, che spaziano tra l’ironia e il serio, con un risultato estremamente coinvolgente. Attori, registi, musicisti e professionisti di vario genere danno vita a uno spettacolo unico, capace di unire le arti performative e la riflessione sociale.
In questo appuntamento viene affrontato, come argomento politico, “il consenso”, declinato in ben sette comizi: “Detto una sola volta” con Andrea Cariglia, “Santa bestia”, con Eleonora Nitti Capone e Cristiano Casarano, “Forum”, con Simone Miglietta e Fabio Margiotta, “Senza titolo” con Simone Franco, “Come sono diventato simpatico, squisito, affascinante”, con Davide Morgagni e Roberto Gagliardi, “La ballata del soldato morto” con Roberta Quarta e “Ditegli sempre di sì” con Fabio Tolledi, Mauro Tre, Roberto Gagliardi e Pierluigi Greco.
La serata è presentata dallo stesso Davide Morgagni, che introduce i vari interventi, pensati, scelti e proposti con l’intento di far riflettere, sorridendo, su tematiche attuali e di interesse comune.
Locandina Cabaret Politik gennaio 2025
Ingresso € 5. Consigliata la prenotazione: whatsapp 3892105991 – teatro@astragali.org – www.astragali.it