San Cesario di Lecce – Distilleria De Giorgi
Per la rassegna Gli Spiriti di San Cesario
Il nuovo progetto “live” targato MENTALY DOOF nel quale, l’eclettico cantante salentino JAM P insieme al suo compagno di avventure il cantante senegalese BAYE FALL e all’attrice Stefania Bove, portano in scena “Immigration”, un messaggio forte contro il razzismo, uno sguardo diverso del fenomeno dell’immigrazione.
Un concerto spettacolo dalle sonorità afro, reggae e ska nel quale i due protagonisti, (Jam p e Baye Fall) per fare spazio al loro messaggio oltrepassano ogni tipo di confine e puntano piuttosto alla valorizzazione degli incroci sonori, linguistici e culturali; il filo narrativo sarà affidato all’attrice Stefania Bove, che condurrà il pubblico in questo viaggio fatto di parole, di mare, di sogni e speranze.
IMMIGRATION è il canto dell’emigrante senza tempo e spazio, della libertà insita nel viaggio, dell’importanza di imparare a fondersi nell’altro e di guardare il mondo con gli occhi dell’altro.
Realizzato grazie ai progetti “Alchimie – La distilleria De Giorgi Residenza artistica di Comunità” sostenuto dalla Fondazione con il Sud e “Taotor”, sostenuto dalla Regione Puglia (Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia).
Prenotazione obbligatoria / Ingresso libero
teatro@astragali.org – 389.2105991